Enter your keyword

Iscrizioni

MODALITÀ DI AMMISSIONE

REQUISITI RICHIESTI

Possono accedere alla selezione i Laureati in Psicologia e Medicina abilitati all’esercizio della professione, o che si abilitino entro la prima sessione utile dopo l’inizio della scuola

Si è ammessi alla Scuola in base ad una graduatoria che definisce i primi 20 candidati aventi diritto all’iscrizione. Il punteggio viene attribuito in base a:

Voto dell’Esame di Laurea (fino a un massimo di 20 p.),

Superamento dell’Esame di Stato (10 p.),

Valutazione del CV presentato dal candidato in relazione a percorsi di Formazione Post Laurea, pubblicazioni, esperienze lavorative ( fino a 10 p.),

Il Colloquio non consiste in un esame da superare, è il primo momento di condivisione del percorso in termini di motivazione personale”.

Valutazione del CV presentato dal candidato in relazione a percorsi di Formazione Post Laurea, pubblicazioni, esperienze lavorative ( fino a 10 p.)

Esito del Colloquio (fino a 20 p.) Il Colloquio non consiste in un esame da superare, è il primo momento di condivisione del percorso in termini di motivazione personale

Ottenuta l’ammissione, i 20 candidati hanno tempo 10 giorni per formalizzare l’iscrizione attraverso il pagamento della prima rata. Trascorso questo periodo, il diritto di ammissione decade e si procede allo scorrimento della graduatoria.

All’iscritto che abbia conseguito in graduatoria il punteggio più alto di ammissione, è attribuita una borsa di studio di 500 euro annui. In caso di parità di punteggio, la borsa è assegnata al candidato che si è iscritto per primo alla selezione della scuola (fa fede la data dell’invio dell’email).

COME ISCRIVERSI

ISTRUZIONI E MODULI PER L'ISCRIZIONE

1

Scaricare e compilare (anche in formato word, non serve sia firmata) la domanda di iscrizione e inviarla a segreteria@ascco.org. Si riceverà nel giro di qualche giorno un’email con la conferma della ricezione

2

In questa fase non è necessario inviare le norme di iscrizione firmate né altri documenti

3

Per ogni dubbio, è possibile contattare la segreteria all’indirizzo email riportato o il 334 660 9665 (ore pomeridiane)

NORME ISCRIZIONE
DOMANDA ISCRIZIONE
INFORMATIVA PRIVACY ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003*
Inviando il messaggio, dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

bg